Home > scriverospitarsi > @ arfoterque Cibere : Civiltà di cibo e di bere ….. @

@ arfoterque Cibere : Civiltà di cibo e di bere ….. @

Cibere Vale !

nato tra cucinar fuochi D’
trabBlog arDe-gustArsi : Cuoco e mangiatore : Fabio Picchi

Annunci
Categorie:scriverospitarsi
  1. Silver Silvan
    dicembre 22, 2010 alle 5:09 pm

    Comunicazione disservizio. La mia idea si è impantanata: avevo pensato che potesse essere carino cercare video dei più famosi e pittoreschi mercati d’Europa, ne ho visti molti bellissimi, pieni di cose strane; i primi che mi erano venuti in mente quello a Madeira e quello di Vaci Utca a Budapest, ma ce ne sono un sacco celeberrimi; poteva essere carino anche solo relativamente ai mercati italiani. La mia idea però non è compatibile con quello che si trova su youtube: o robe amatoriali orrende di pochi secondi o documentari pallosi e lunghissimi; c’è davvero di tutto e bisognerebbe cercare con accuratezza quelli più decenti. Se l’idea ti sembra utile, insisto e persisto, altrimenti lascio perdere e continuo a dedicarmi ai film, man mano che mi vengono in mente. Boh, fammi sapere. Ciao, Jedisqrud.

  2. Silver Silvan
    gennaio 7, 2011 alle 11:47 pm

    E’ arrivato l’ortolano! La frutta e verdura migliore, venghino, venghino! Poca roba, Jedisqrud: andare per mercati, come prevedevo, è un’impresa da certosini e si trova veramente di tutto, dalle robe girate artigianalmente ai programmi televisivi. Questi due sembrano carini e di una lunghezza ragionevole. Vedi un po’ se ti piacciono: purtroppo per trovarne due, te ne devi sorbettare venti. Sarebbe carino trovarne altri, italiani, europei ed extraeuropei; insomma, regolati tu. Nei prossimi giorni continuo. Ti fidi? Buonanotte.

    Budapest

    Funchal

  3. Silver Silvan
    febbraio 13, 2011 alle 6:21 pm

    Non ho messo la trota. Sfuggiva.

  4. Silver Silvan
    febbraio 26, 2011 alle 10:24 pm

    Ciao, Jedisqrud: mi sto guardando il documentario che hai postato sul canale youtube: splendide immagini iniziali, ma arrivata al trentesimo minuto si sta facendo minaccioso; finirò di guardarlo domani, mi è preso l’abbiocco. Non per il film, beninteso: anzi, ho scritto proprio per ringraziarti di averlo messo, è davvero interessante; dovrebbero farlo vedere nelle scuole; ma non credo che la Gelmini sarebbe molto d’accordo, che dici? la domanda è ironica, ovviamente. Ciao, Jedisqrud, buonanotte e grazie.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: